Monique Girod Viaggi

 

In viaggio con il Trenino verde delle Alpi con CARTA GIORNALIERA a € 59,00 A PERSONA

Con grande entusiasmo vi presentiamo la carta giornaliera grazie alla quale si possono scoprire gli itinerari in verde indicati sulla cartina soprastante. Questa speciale carta è utilizzabile SOLO con mezzi di trasporto della compagnia svizzera BLS e ha validità di un anno dalla data di emissione.

La carta giornaliera Vi permette di scoprire la Svizzera attraverso gli scenari più affascinanti...la prima attrazione comincia già in stazione salendo sul Trenino Verde delle Alpi (Lötschberger), panoramico, con grandi finestrini ed un moderno e comodo equipaggiamento.

Un nuovo modo di viaggiare, lungo la linea che da Domodossola arriva a Berna in un susseguirsi di panorami sempre differenti. Il tragitto offre inoltre tutta una serie di escursioni abbinabili al trasporto ferroviario che renderanno unica la vostra esperienza. Nel cuore delle Alpi passando dalle prospettive della valle del Rodano nel vallese per poi entrare nell’Oberland bernese dove lambirete le acque del lago di Thun con lo scenario dei monti dello Jungfrau come sfondo, in poco tempo poi arriverete a Berna, patrimonio Unesco e città ricca di cultura e storia. Dal verde dei pascoli alpini al blu intenso delle acque dei laghi, fino al bianco più candido delle nevi delle catene montuose. Entrate nel cuore della Svizzera e scoprite gli angoli più suggestivi nel comfort di un viaggio unico.

Quali percorsi include la carta giornaliera?

  • Treno Domodossola - Briga - Kandersteg - Spiez - Thun - Berna (solo treni BLS)
  • Battello per l'intero lago di Thun (Thun - Spiez - Interlaken West)

 

Riduzioni

I bambini dai 6 ai 16 anni (non compiuti) pagano €. 15.

I bambini fino a 6 anni (non compiuti) viaggiano gratuitamente.

 

Chi Siamo

AGENZIA VIAGGI MONIQUE GIROD
BERTO S.r.l.
Via Briona, 30 
28845 Domodossola (VB)

P. IVA:  02347110039

 +39 339 4640548 


prenotazioni@girodviaggi.it