Speciale weekend in famiglia sul Trenino Verde delle Alpi

Cultura, sport o escursioni in battello… La capitale e i suoi dintorni offrono attività perfette sia per grandi che piccini.

Le famiglie che decidono di soggiornare a Berna beneficiano di un’offerta speciale: il pernottamento in alberghi selezionati nella regione di Berna è gratuito per i bambini fino a 16 anni.

 

L’occasione giusta di visitare la capitale Svizzera Patrimonio Unesco, godendosi i suoi 6 kilometri di portici, una visita alla casa di Einstein o al museo interattivo delle comunicazioni e tecnologia o una passeggiata attraversando il ponte sull’AAre fino alla fossa degli orsi dove i piccoli si divertono cercando di scovare l’animale araldico di Berna.

Perché in una bella giornata soleggiata non fare un’escursione alternativa allontanandosi della città?  con la funicolare inclusa nel Bern Ticket si sale a quota 858 mslm, dove si estende il Gurten, un’oasi verde con panorami mozzafiato sulla valle e le cime innevate dell’Oberland Bernese , dove le famiglie possono godersi un pic-nic all’aperto, tra il suono dei campanacci delle mucche al pascolo e respirando aria pulita. I più piccoli saranno entusiasti di trovare un parco giochi a loro dedicato con una ferrovia e una pista per  biglie giganti.

 

 

L’offerta per 2 adulti + 1 bambino fino a 15 anni compiuti include:

  • Ticket 2 giorni: a/r con il Trenino Verde delle Alpi da Domodossola (VB) – Berna

  • Navigazione sul lago di Thun inclusa

  • 1 notte in Hotel a Berna in categoria 3 stelle con colazione

        da € 550.00

offerta non valida per ponti e festività e soggetta a disponibilità